martedì 15 dicembre 2009

MICHELE ALLEGRI E D.J. FONTANA PER RICORDARE RE ELVIS

MICHELE ALLEGRI CON D.J. FONTANA Cari amici, bloggers e semplici curiosi, come potete vedere dalla foto, sono seduto a fianco di un Mito vivente, Domenic Jason Fontana, il grande batterista di Elvis Presley che è venuto in Italia per deliziarci con la sua (ancora) grande abilità di “drummer” che non ha paragoni né rivali. D.J. Fontana ha definito il mio libro “ Very, very nice” ed io, ringraziandolo, gli ho risposto che lui “è un mito vivente, uno di quelli da cui si può solo imparare!”. Ringrazio anche la sua gentile manager e il Dj Spankox, che ha creato un’atmosfera unica remixando brani di Elvis e proiettando filmati in cui il Re si sovrapponeva a Fontana che suonava al momento con l’eccellente band The Boppin' Shoes. Sono felice di aver incontrato molte persone che avevano letto il mio saggio, che lo hanno apprezzato e con i quali si è discusso amabilmente. Persone di cuore e di grande intelligenza! Mi piacerebbe ricordare i nomi di tutti ma dato l’elevato numero è praticamente impossibile. Scusate, quindi se dimentico qualcuno. Ringrazio partendo dai grandissimi Ruberneckin’, al simpaticissimo Franco Rapillo, al mitico Maurizio, a Matteo, a Filippo, ad Amanda, a Sabrina, a Leo, a Steven, a Nicla, fino al celebre D.J. Spankox. Gli appuntamenti per la presentazione del saggio sono ancora tanti e presto una grande tv nazionale preparerà uno special dedicato al mio libro e alla figura del grande Elvis. Un evento che certamente non potrete perdere. Per il momento vi ringrazio tutti quanti e vi auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, pieno di sorprese, col sound di… Merry, merry Xsmas baby…. Michele Allegri